MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One X
copertina

LIVE NOW!

Dopo il controller trapela anche una Xbox One X a tema Cyberpunk 2077

Dopo che ieri Amazon Canada ha fatto trapelare l'esistenza di un controller a tema Cyberpunk 2077, sulla rete è emerso ieri anche il design di una Xbox One X dedicata all'atteso RPG di CD Projekt RED, la cui immagine potete vedere qui in alto. Inizialmente non eravamo sicuri che potesse essere reale, ma poi è arrivato questo criptico video pubblicato ufficialmente da Xbox.

Il video fa parte di una serie di filmati che alludono ad un prossimo annuncio (li trovate tutti in questa playlist di YouTube), e mostra la stessa "griglia angolare" presente nel design trapelato della console di Cyberpunk 2077; questa è quindi la conferma ufficiale che la console è reale.

Cosa ne pensate? Questo strano design "patchwork industriale" vi stuzzica o avreste preferito un tema diverso sulla console?

MX Video - Xbox One X
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo