MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox - Accessori

LIVE NOW!

Amazon Canada fa trapelare un controller Xbox One dedicato a Cyberpunk 2077

Oggi è il giorno in cui avrebbe dovuto uscire originalmente Cyberpunk 2077 prima che fosse posticipato a settembre; non abbiamo il gioco, ma per i fan del titolo di CD Projekt RED arriva un interessante leak da Amazon Canada, che ha messo a listino un nuovo controller ufficiale per Xbox One dedicato proprio all'atteso RPG.

Il controller non è per ora preordinabile ma ha come data d'uscita il 4 maggio, quindi dovremmo essere presto in grado di preordinarlo; come per tutti i controller in Edizione Speciale prodotti da Microsoft, è internamente identico al controller wireless standard con supporto Bluetooth, ma presenta una colorazione speciale per riprendere il tema di Cyberpunk 2077.

Ve ne mostriamo di seguito le immagini, rimandandovi ai prossimi giorni per l'annuncio ufficiale e la disponibilità negli store italiani!

MX Video - Xbox - Accessori
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo