MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Cannibal

Cannibal Holocaust diventa un videogioco con Cannibal di Ruggero Deodato

Il team romano Fantastico Studio ed il regista e sceneggiatore Ruggero Deodato hanno annunciato di essere al lavoro su una nuova avventura horror ispirata alla celebre saga degli anni '80 "Cannibal Holocaust", prodotta e diretta proprio da Deodato: Cannibal sarà disponibile su Xbox One nel mese di novembre.

Coerente con la saga cinematografica originale, Cannibal narrerà le vicende di alcuni popoli nativi, raccontandone gli usi ed i costumi, tra cui la pratica del cannibalismo, il tutto corredato da potenti metafore che rivelano gli impulsi più inquietanti e profondi dell'animo umano.

I giocatori vestiranno i panni di diversi personaggi, tutti membri di una spedizione che li ha condotti nella giungla nera dell'isola Borneo, situata nel sud-est asiatico, con l'obiettivo di scoprire i motivi che hanno spinto i membri a intraprendere questa misteriosa e,a tratti, cruenta spedizione.

Sperimentare è una delle cose che considero fondamentali in questo campo. Quello che mi interessa davvero è mettermi alla prova, provare qualcosa di nuovo, forse è anche per questo che ho aspettato così tanto tempo per tornare nel mondo della giungla e dei cannibali.

All'epoca andammo nella giungla, vivemmo con gli indigeni, mostrammo al pubblico una realtà che non avrebbero mai potuto sperimentare e comprendere personalmente.

Oggi invece ci sono dozzine di documentari e film che mostrano la vita e la natura di quei luoghi, e per me il tema aveva perso il suo fascino. Incontrare i ragazzi di Fantastico Studio mi ha offerto l'opportunità di tornare a quelle atmosfere, a quei temi, ma provando qualcosa di nuovo: contaminare il mio mondo con il linguaggio dei videogiochi è una nuova sfida, rendere la storia interattiva apre molte nuove possibilità e spero che ciò possa aiutare anche ad avvicinare i giovani al mio universo narrativo", così ha commentato Ruggero Deodato.

Non ci rimane dunque che lasciarvi alla visione del filmato d'annuncio di Cannibal, invitandovi a restare sintonizzati sulle nostre frequenze per conoscere i futuri aggiornamenti che riguarderanno la nuova opera dei ragazzi di Fanstastico Studio!

MX Video - Cannibal
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi¨ vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo