MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Atomicrops

LIVE NOW!

Atomicrops arriva il 28 maggio; trailer d'annuncio

Dopo aver fatto il suo debutto sul mercato videoludico nel settembre del 2019 per PC, Raw Fury Games ha annunciato che il suo Atomicrops farà presto la sua apparizione anche su console: sarà disponibile per Xbox One a partire dal 28 maggio.

Come noterete dal trailer che accompagna l'annuncio, Atomicrops è un titolo bidimensionale che ci mette nei panni di un agricoltore con l'intento di coltivare OGM, i quali serviranno per sfamare gli abitanti locali. Potrebbe sembrare un "semplice" Farming Simulator, ma così non è: durante la notte, alcuni banditi, così come i parassiti delle colture stesse (dalle importanti dimensioni, date dalla modifica genetica del seminato), potrebbero non farci dormire sonni tranquilli, invadendo i nostri campi che dovremo così difendere a suon di fucilate; in queste fasi il gioco si trasformerà in un vero e proprio shoot'em up.

Vi lasciamo al filmato; buona visione!

MX Video - Atomicrops
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo