MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Saints Row: The Third Remastered
copertina

LIVE NOW!

Saints Row: The Third arriva in forma rimasterizzata a maggio

Nel corso della giornata odierna Deep Silver ha annunciato di essere al lavoro su Saints Row: The Third Remastered, versione rimasterizzata del celebre titolo d'azione open world uscito durante la scorsa generazione. La software house ha rivelato che questa edizione del gioco sarà disponibile su Xbox One a partire dal 22 maggio 2020.

Apprendiamo inoltre che il team di sviluppo ha svolto un duro lavoro per adeguare il gioco ai moderni standard, riprogettando completamente quasi tutti gli elementi presenti a schermo (armi, veicoli, personaggi etc etc), così come gran parte della città che fa da sfondo alle vicende narrate.

Il titolo potrà inoltre vantare su un sistema di illuminazione completamente rivisto che renderà ancora più immersiva e coinvolgente l'intera esperienza di gioco.

Ma non è tutto: il lavoro di restyling ha infatti interessato non solo il capitolo principale, ma anche tutti e tre i pacchetti di espansione delle missioni e gran parte dei DLC usciti all'epoca. che saranno interamente inclusi e giocabili nella nuova edizione.

Non ci resta quindi che lasciarvi ad una serie di immagini ed al trailer d'annuncio, che ci offrono un primo assaggio di tutte le migliorie apportate dagli sviluppatori in Saints Row: The Third Remastered; buona visione!

MX Video - Saints Row: The Third Remastered
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo