MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Call of Duty: Warzone

LIVE NOW!

Gioca su Atlas Superstore e Shoot House nel week-end gratuito di CoD: Modern Warfare

Tramite un comunicato pubblicato sul suo blog ufficiale, Activision ha annunciato che a partire da domani 3 aprile alle ore 19:00 italiane, e fino alla stessa ora di lunedì 6, tutti i giocatori che avranno installato sulle proprie console Call of Duty: Warzone, il nuovo battle royal Free-to-Play della serie, potranno accedere gratuitamente al comparto multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare.

I giocatori che fino a quel momento non avranno ancora acquistato il titolo avranno infatti libero accesso alla playlist "Rifornito e Bloccato", la quale riprodurrà h24 due mappe, Atlas Superstore e Shoot House, a rotazione nelle modalità di gioco Deathmatch a squadre, Dominio, Postazione, Uccisione confermata, e Quartier generale.

Alla fine della prova gratuita, Activision ha dichiarato che tutti i progressi di gioco verranno mantenuti all'interno del gioco completo, nel caso in cui decidessimo di acquistarlo successivamente. Buon gaming!

MX Video - Call of Duty: Warzone
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo