MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Call of Duty: Modern Warfare 2 - Campaign Remastered

LIVE NOW!

CoD MW2 Campaign Remastered annunciato ufficialmente, disponibile prima su PS

Dopo i leak dei giorni scorsi Activision ha annunciato ufficialmente Call of Duty: Modern Warfare 2 - Campaign Remastered, rivelando però che il gioco è disponibile da oggi solo su PS4 al prezzo di 24,99 Euro, mentre arriverà su Xbox One tra un mese, il 30 aprile.

Vi lasciamo al comunicato ufficiale, seguito dal trailer ufficiale italiano del gioco: buona lettura e buona visione!


SANTA MONICA, California – 31 marzo 2020 – Una delle esperienze narrative più iconiche e di maggior successo nella storia dei videogiochi è tornata. Call of Duty®: Modern Warfare® 2 Campaign Remastered, un miglioramento a tutto tondo della celebre esperienza per giocatore singolo, è ora disponibile per PlayStation 4 su PlayStation Network, mentre sulle altre piattaforme è disponibile il pre-acquisto. Il gioco include l'intera campagna con incredibili effetti visivi in alta definizione – una risoluzione fino a 4K e supporto HDR su console; un framerate illimitato e supporto monitor su PC ultrawide.

Pubblicato da Activision, Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered offre la risoluzione e i dettagli migliorati, animazioni rinnovate, audio rimasterizzato e molto altro ancora.

In questa celebre esperienza, originariamente sviluppata da Infinity Ward e ora ri-masterizzata da Beenox, i giocatori si arruolano come membri della Task Force 141 e Operatori Tier 1 in una serie mozzafiato di missioni per salvare il mondo dalla distruzione. In questa intensa esperienza narrativa ritornano "Cliffhanger", "Takedown", "No Russian" e molto altro.

“La campagna di Modern Warfare 2 è stata incredibile. Ricordiamo tutti l'impressione che la storia ci ha lasciato. Questa campagna è stata davvero speciale e ringraziamo Infinity Ward per aver creato un'esperienza così straordinaria", ha dichiarato Thomas Wilson, Co-Studio Head di Beenox. “Ripristinare e rimasterizzare questa campagna per una nuova generazione di giocatori è stato per il nostro team un lavoro fatto con amore. Volevamo assicurarci che le sensazioni e la potenza della narrazione fossero rappresentate accuratamente con elementi visivi in alta definizione e con la più recente audio fidelity".

Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered è ora disponibile su PlayStation. Coloro che l’acquisteranno, riceveranno gratuitamente insieme all’acquisto anche l’Underwater Demo Team Classic Ghost Bundle per Call of Duty: Modern Warfare, tra cui la skin UDT dell’operatore Ghost ispirata al livello della campagna "L'unico giorno facile...era ieri" caratterizzato da un movimentato tentativo di salvataggio di ostaggi da una piattaforma petrolifera al circolo polare artico. Oltre alla skin dell’operatore Ghost, i giocatori riceveranno anche due progetti di armi, un portafortuna per arma, una nuova mossa finale, una battuta, una scheda telefonica animata, un emblema e due Battle Pass per i salti di livello, tutti per accesso immediato su Call of Duty: Modern Warfare e nel più recente Call of Duty: Warzone*.

I giocatori possono pre-acquistare Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered per le altre piattaforme e ricevere subito l’Underwater Demo Team Classic Ghost Bundle per Call of Duty: Modern Warfare insieme alla skin UDT dell’Operatore Ghost.

MX Video - Call of Duty: Modern Warfare 2 - Campaign Remastered
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo