MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Wasteland 3
copertina

inXile: Wasteland 3 slitta a fine agosto

Ecco una notizia che gli amanti degli RPG old school non avrebbero voluto sentire: il capo di inXile Entertainment Brian Fargo ha annunciato oggi lo slittamento di Wasteland 3 al 28 agosto, citando sia problemi logistici dovuti all'attuale crisi sanitaria mondiale, che ha costretto tuttli gli sviluppatori dello studio a lavorare da casa, che la volontà di rifinire ulteriormente il gioco dopo i feedback avuti dalla beta su PC.

Questo il comunicato che Fargo ha diffuso quest'oggi:


Così come la maggior parte delle aziende, alcune settimane fa abbiamo iniziato a lavorare da casa e tutto ciò ha introdotto nuove sfide che molti di noi in tutto il mondo hanno imparato a gestire. Siamo felicissimi di constatare che la Beta di Wasteland 3 sia stata accolta così bene, ma a causa di queste nuove sfide logistiche la data d'uscita ha subito un cambiamento.

Abbiamo ottimi rapporti con Microsoft e Deep Silver e loro supportano il nostro desiderio di garantire il lancio del gioco nelle migliori circostanze possibili e di avere alcuni mesi extra per assicurarsi che il gioco sia stellare al day one. Considerato tutto questo, la nuova data d'uscita di Wasteland 3 è il 28 agosto 2020.

In questo periodo di tempo ci metteremo al lavoro su tutti i feedback e i suggerimenti provenienti dalla Beta, ottimizzando, ridefinendo e perfezionando il gioco assicurandoci di realizzare una fantastica esperienza cooperativa. Stiamo mettendo il cuore in questo titolo e vogliamo solo avere un lancio straordinario per un prodotto a cui crediamo davvero.

Apprezziamo l'entusiasmo e il supporto di tutti e utilizzeremo questi prossimi mesi per assicurarvi che al day one, Wasteland 3 sarà l'esperienza che state aspettando da tempo.

Grazie mille,
Brian Fargo
Studio Head, inXile Entertainment


Dovremo quindi attendere qualche mese in più prima di immergerci nella violenta Wasteland.

MX Video - Wasteland 3
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo