MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Microsoft disabilita temporaneamente il caricamento di immagini personalizzate sul Live

Microsoft ha rivelato oggi che, visto il grande afflusso di traffico su Xbox Live che ha fatto toccare al servizio picchi d'utenza da record, per permettere al team di moderazione di compiere al meglio il suo lavoro con tutti i nuovi utenti sono state per ora disattivate le funzioni di caricamento di immagini di profilo e sfondi dei club personalizzati.

Ogni volta che caricate una di queste immagini personalizzate, infatti, il team di moderazione di Xbox Live le controlla per verificare che rispettino le linee guida del servizio; ora però il team è impegnato nel moderare il maggior afflusso di messaggi e segnalazioni provenienti dagli utenti Live, quindi Microsoft ha deciso di tenerli focalizzati su questa attività disattivando il caricamento di immagini personalizzate e quindi annullando il lavoro di moderazione che queste comportano.

Non sappiamo per ora quanto questo blocco durerà, visto che dipenderà dall'attuale emergenza sanitaria mondiale; vi terremo aggiornati.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo