MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Rogue Company

LIVE NOW!

Lo shooter Rogue Company rivela il suo gameplay, parte il test Alpha

Hi-Rez Studios ha rilasciato oggi un trailer che ci rivela il gameplay di Rogue Company, nuovo sparatutto multigiocatore in terza persona in arrivo nel periodo estivo che promette di immergerci in battaglie frenetiche all'ultimo colpo. Ma non dovremo attendere fino all'estate per provarlo, perché è appena partito il test Alpha al quale potete ancora iscrivervi.

Prima di lasciarvi al filmato, ecco la descrizione ufficiale del gioco:


Rogue Company è uno sparatutto multigiocatore a squadre ricco di azione, strategia e carattere. Con un arsenale di mercenari giocabili, armi, abilità e modalità di gioco, c'è sempre qualcosa di nuovo da imparare a padroneggiare.

La Rogue Company è un'associazione segretissima di mercenari d'élite che svolgono lavori prezzolati per combattere le ingiustizie del mondo. La Rogue Company è la soluzione fuorilegge a un sistema malato. Per il resto del mondo, questa sfuggente organizzazione è solo una leggenda urbana. Ma per chi regge i fili del gioco, gli agenti della Rogue Company sono indispensabili per risolvere le missioni più difficili e letali del mondo. Nei panni dei mercenari della Rogue Company, i giocatori faranno squadra, imbracceranno l'arma preferita e si tufferanno in una grande varietà di scenari per gareggiare online in tante diverse modalità PVP online.

Rogue Company permetterà il crossplay su tutte le maggiori piattaforme. Fai squadra con gli amici su tutte le piattaforme possibili e scala i ranghi di Rogue Company!


Eccovi ora il filmato: buona visione!

MX Video - Rogue Company
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo