MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Sword Art Online: Alicization Lycoris
copertina

LIVE NOW!

Sword Art Online: Alicization Lycoris torna a mostrarsi in video e rivela i bonus pre-order

Bandai Namco ha rivelato che da oggi sono partiti i preordini digitali di Sword Art Online: Alicization Lycoris, che come bonus permetteranno di sbloccare 4 costumi da un Design Contest avvenuto lo scorso settembre.

L'editore ha inoltre rivelato alcuni dettagli aggiuntivi sul gioco: in aggiunta alle loro Sword Skill, i giocatori potranno usare anche 8 diverse Sacred Art per terminare uno scontro e rispondere ai colpi dei nemici. Ogni Sacred Art ha degli effetti unici in battaglia e può essere caricata per attacchi ancora più forti.

Sono stati anche confermati nuovi personaggi giocabili:

  • Renly Synthesis Twenty-Seven: fa parte degli Integrity Knights e combatte contro le forze dei Dark Territory in qualità di leader dell’esercito dello Human Empire. Renly è l’unico personaggio che può utilizzare le Twin-Wing Blade e soprattutto le “Twin-Edged Wing”.
  • Sheyta Synthesis Twelve: Integrity Knight conosciuta anche come Sheyta il Silent Taciturn, l’Amministratrice ha dato a Sheyta un’arma divina in grado di fare a pezzi ogni cosa, la Black Lily Sword.
  • Sortiliena Serlut: diplomatasi seconda nella sua classe della Swordcraft Academy, Sortiliena era servita da Kirito che si è guadagnato il suo rispetto. Lei usa un proprio stile di battaglia con armi simili alle Claymore.

Bandai spiega inoltre che Sword Art Online: Alicization Lycoris avrà un supporto post lancio che garantirà un aggiornamento regolare dei contenuti. Le missioni giornaliere permetteranno ai giocatori di guadagnarsi i biglietti CUBE (che possono essere scambiati per CUBE). Ogni CUBE conterrà casualmente una serie di oggetti come: costumi, decori per le armi e molto altro. I giocatori potranno anche acquistare direttamente questi oggetti tramite i SAO Coin – una valuta virtuale disponibile nel negozio in-game. Inoltre i Raid mensili includeranno 3 o 4 ore di gameplay per divertirsi con gli amici.

Vi lasciamo ora ad un nuovo trailer ed un set di immagini del gioco. Buona visione!

MX Video - Sword Art Online: Alicization Lycoris
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo