MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Sea of Thieves, Assassin’s Creed: Odyssey e Smite sono giocabili gratuitamente questo weekend

Microsoft ha annunciato un nuovo weekend gratuito per tutti i possessori di un abbonamento Xbox Live Gold in occasione dei consueti Free Play Days: nel corso di questo fine settimana infatti potrete scaricare e giocare gratuitamente a Sea of Thieves, Assassin’s Creed: Odyssey e Smite da oggi e fino alle 8:59 di lunedì 23 marzo.

La prova gratuita vi permetterà come sempre di provare i giochi interamente e di conservare gli eventuali progressi maturati durante il weekend nel caso in cui decidiate di acquistare i titoli completi. Tutte le edizioni di Assassin’s Creed: Odyssey sono inoltre scontate del 75% mentre l'Anniversary Edition di Sea of Thieves è scontata del 20%. Per quanto riguarda il free-to-play Smite invece, la prova gratuita vi offre la possibilità di utilizzare più di 100 déi leggendari che rimarranno sbloccati per tutto il fine settimana. Vi ricordiamo inoltre che i possessori dell'Xbox Game Pass Ultimate potranno riscattare gratuitamente il Pass Principianti di Smite, del valore di 39,99 Euro.

Non ci resta quindi che augurarvi un buon download ed un buon divertimento!

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo