MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Borderlands, Vampyr e altri titoli lasceranno presto il Game Pass

Microsoft ha annunciato oggi nuovi titoli che lasceranno a fine mese il catalogo Xbox Game Pass; si tratta di Borderlands 2, Borderlands The Pre-Sequel, Vampyr e altri 3 giochi che avrete tempo fino a fine marzo per completare.

E' stata annuale la permanenza di Vampyr nel Game Pass, dato che il gioco entrò nel catalogo il 28 marzo dell'anno scorso. Questo interessante action-GdR in terza persona, che comunque meritò un soddisfacente 7.8 nella nostra recensione, potrebbe essere un buon candidato per un recupero last minute, sacrificando probabilmente un po' di quest secondarie.

La saga di Borderlands ha bisogno di ben poche presentazioni: la Handsome Collection di cui fanno parte i due remaster per Xbox One di Borderlands 2 e Borderlands The Pre-Sequel ha fatto il suo ingresso nella famiglia Xbox Game Pass a giugno 2019 e saluta quindi gli abbonati dopo circa 9 mesi. Trattandosi di titoli estremamente longevi e di alta qualità, meritano l'acquisto da parte di chi volesse continuare a giocarli.

Sei mesi di permanenza invece per LEGO Worlds, anch'esso annunciato tra i titoli in uscita. Se valutare meglio questo sandbox a mattoncini con parecchi richiami al celebre Minecraft, la nostra recensione contiene tutte le informazioni utili a farsi un'idea!

A completare l'elenco dei titoli in uscita troviamo anche The Golf Club 2 (entrato nel Game Pass l'11 aprile 2019) ed infine il GdR a turni Operencia: The Stolen Sun.

Vi ricordiamo che Xbox Game Pass è un servizio in abbonamento che, al costo di 9,99 Euro al mese, vi permette di giocare liberamente e senza limitazioni a tutti i titoli inclusi nel servizio, con nuovi giochi che si aggiungono ogni mese. Potete acquistarlo da questa pagina sul Microsoft Store, oppure fare un unico abbonamento a Game Pass + Live Gold con Xbox Game Pass Ultimate, acquistabile da questa pagina.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

La sua passione per il gaming nasce nel lontanissimo 1982 con Gorf per Vic-20, ma da quando ha scoperto le "gioie" della caccia agli obiettivi, gioca solo su Xbox. Il suo nemico giurato è l'Arretrato, smisurato ed in costante aumento. Maguzzolo però non si arrende: armato di sei console ed un numero sterminato di controller, continua a dare battaglia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo