MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S
copertina

LIVE NOW!

Ogni Xbox Series X nasconde un'anaconda ed un Master Chief

Ecco una piccola nota di colore relativa alla nuova Xbox Series X: come già avvenuto con Xbox One S ed Xbox One X, il team di progettazione hardware di Microsoft ha nascosto dei riferimenti a Master Chief ed al nome in codice della console, Anaconda, anche nella nuova macchina.

Come potete vedere nell'immagine in alto, però, a differenza delle due precedenti console stavolta troviamo il protagonista di Halo con un design meno "deformed" e più serioso, con una sorta di marchio sulla plastica che riporta il suo famoso casco. Sulla scheda madre invece fa bella mostra di sé un serpentone bianco, ovviamente l'anaconda utilizzata come nome in codice della console.

Ovviamente non vedrete mai questi easter eggs a meno che non vogliate smontare la console, ma è bello sapere che ci sono, come prova della grande passione che il team hardware di Microsoft infonde nei suoi prodotti, ed anche di quanto il franchise di Halo sia ancora centrale ed importantissimo per Xbox.

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo