MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Un piccolo Master Chief vive in Xbox One S; immagini della console smontata

I gestori del sito di guide per riparazioni hardware iFixit non hanno perso tempo: appena uscita la nuova Xbox One S sono corsi a disassemblarla pubblicando l'intera guida allo smontaggio corredata di molte immagini, e facendo un'inattesa scoperta: la console nasconde al suo interno un piccolo Master Chief.

Si tratta ovviamente di un piccolo disegno, stilizzato e stampato sulla plastica interna, che però dimostra quanto amore e passione il team ha messo nella creazione della nuova console: una sorta di mascotte che sta ora entrando nelle case di tutto il mondo. Questo si aggiunge alla già nota scritta "Ciao da Seattle" presente stavolta sull'esterno della console.

Per tutte le immagini in alta definizione e la guida allo smontaggio della console - che ovviamente invaliderà la garanzia - vi rimandiamo all'articolo di iFixit; di seguito vi proponiamo invece le immagini più belle, compreso un primo piano del piccolo Master Chief.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo