MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



One Piece: Pirate Warriors 4
copertina

One Piece Pirate Warriors 4: Bartolomeo e Eustass Kid saranno personaggi giocabili; trailer

Bandai Namco ha annunciato che Bartolomeo (super novellino capitano dei Pirati Barto club e comandante della seconda divisione della Grande flotta di Cappello di paglia) e Eustass Kid (pirata della peggiore generazione nonché capitano dei Pirati di Kidd) saranno personaggi giocabili in One Piece: Pirate Warriors 4, nuovo episodio della serie musou in arrivo il 27 marzo su Xbox One.

Lo studio di sviluppo ha inoltre rivelato che Eustass Kid sarà disponibile in due versioni giocabili: la prima forma sarà quella precedente al salto temporale mentre la seconda dopo il timeskip di due anni.

Per l'occasione Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer del gioco dedicato a Bartolomeo: buona visione!

MX Video - One Piece: Pirate Warriors 4

headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo