MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Mortal Kombat 11
copertina

Mortal Kombat 11 ci rivela il gameplay di Spawn

Warner Bros. e NetherRealm hanno rivelato oggi il gameplay di Spawn, il nuovo lottatore in arrivo in accesso anticipato nel Kombat Pack di Mortal Kombat 11 dal 17 marzo, per poi essere disponibile a tutti dal 24 marzo. Creatura della star del fumetto americano Todd McFarlane, Spawn sfoggia il look che da sempre lo contraddistingue, con il suo inconfondibile mantello, le catene, l'ascia da battaglia, e molto altro da poter usare in combattimento; il traioler contiene anche due brani musicali inediti del gruppo heavy metal Trivium, intitolati "IX" e "Scattering the Ashes".

Spawn era conosciuto un tempo come Al Simmons, il miglior soldato nonché il sicario più spietato del governo degli Stati Uniti, prima che venisse ucciso senza alcuna pietà dai suoi stessi uomini. Risorto dalle ceneri della sua stessa tomba grazie a un patto ingannevole stretto con le forze dell'oscurità, Simmons rinasce come creatura infernale: Hellspawn. Ora è stato catapultato nel mondo di Mortal Kombat 11, dove dovrà battersi per la supremazia contro tutti i kombattenti.

Vi lasciamo al filmato: buona visione!

MX Video - Mortal Kombat 11
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo