MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Gears 5
copertina
›

LIVE NOW!

L'Orda Frenzy debutta su Gears 5 con il nuovo aggiornamento

The Coalition ha reso noti i suoi piani per l'immediato futuro di Gears 5, descrivendo i contenuti dell'imminente title update alla versione 4.2 che sarà rilasciato il prossimo 10 marzo. La novità principale dell'aggiornamento, che comprende anche l'abituale dose di ritocchi ad armi e gameplay, è rapprentata dalla variante Frenzy ("frenetica") della modalità Orda.

Dopo avere esordito con successo in Gears of War 4, arriva infatti anche su Gears 5 questa variante che consente di completare un'intera orda in un tempo molto inferiore alle canoniche 2 ore richieste dalla versione tradizionale. Rispetto alla lunghezza dimezzata proposta su Gears of War 4, in Gears 5 vedremo questo concetto ulteriormente accentuato, con un'Orda di sole 12 ondate, pensata per durare non più di mezz'ora. L'avanzamento sarà caratterizzato dall'arrivo di un mini-boss all'ondata 4 e da una accoppiata di boss e mini-boss sia all'ondata 8 che in quella finale.
La dinamica così accelerata verrà bilanciata da una dotazione iniziale più ricca e dall'aumento delle risorse fornite dai sifoni durante il match.
Inizialmente la modalità Frenzy sarà disponibile soltanto su tre mappe (Distretto, Forgia e Mostra) e soltanto tramite matchmaking. Tra circa un mese, con l'apertura della Stagione 3 del gioco, la rotazione verrà estesa a tutte le mappe e nel corso dell'anno questa variante sarà selezionabile anche nell'ambito di lobby personalizzate/private.
Se siete interessati a sperimentare questa versione "mordi & fuggi" dell'Orda, avete un motivo in più per farlo: per celebrare il debutto dell'Orda Frenzy, per l'intera settimana sarà attivo il boost di esperienza e risorse, così come un moltiplicatore X2 dei livelli di esperienza delle classi utilizzate in Orda.
Vi ricordiamo che Gears 5 è compreso nel servizio Game Pass.
MX Video - Gears 5
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

La sua passione per il gaming nasce nel lontanissimo 1982 con Gorf per Vic-20, ma da quando ha scoperto le "gioie" della caccia agli obiettivi, gioca solo su Xbox. Il suo nemico giurato ่ l'Arretrato, smisurato ed in costante aumento. Maguzzolo per๒ non si arrende: armato di sei console ed un numero sterminato di controller, continua a dare battaglia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi๙ vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo