MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Hotshot Racing

LIVE NOW!

Hotshot Racing porta l'adrenalina delle corse arcade anni '90 sulle nostre console

Sumo Digital e Curve Digital hanno annunciato in occasione del PAX East Hotshot Racing, racing game dalla coloratissima grafica low-poly che si ispira ai grandi racing game arcade degli anni '90 come Ridge Racer, Outrun e Virtua Racing, dove una grande sensazione di velocità e derapate la facevano da padrone.

In arrivo nel periodo primaverile, Hotshot Racing ci proporrà 16 circuiti tra coste, giungle e il deserto di Las Vegas tutti creati con con i colori più vividi e sterminati cieli blu. Le modalità Sfida a Tempo e Grand Prix sono dedicate a chi vuole competere nei formati classici, mentre le modalità Guardie e Ladri e Corri o Esplodi offriranno nuovi folli modi di giocare.

Ogni modalità sarà disponibile per giocatore singolo, 4 giocatori a schermo condiviso e 8 giocatori online, mentre la Sfida a Tempo sarà solo per singoli. Le modalità in singolo ancranno a 60 fps, così da offrire l’esperienza di corsa più veloce possibile.

Queste le caratteristiche principali:

  • INCONTRA I PEZZI GROSSI - Keiko, Xing, Mike, Alexa, Aston, Toshiro, Marcus e Viktor - otto fanatici della velocità, che hanno dedicato le proprie vite a inseguire il titolo di pilota migliore al mondo.
  • UNA SPINTA NECESSARIA - Guadagna boost facendo drifting e inserendoti nelle scie degli avversari, e scatena una scarica di velocità per lasciarli a mangiare la polvere.
  • PRENDI IL DRIFT - Il drifting è essenziale in Hotshot Racing. Il boost si carica col drifting, perciò farlo durare il più possibile è essenziale per garantirti il massimo della velocità in gara.
  • CORRI O ESPLODI - In questa modalità c’è una bomba in ogni auto. Se scendi sotto una certa velocità BOOM! La velocità di innesco si alza sempre di più, costringendo tutti a sostenere velocità folli.
  • GUARDIE E LADRI - I ladri scappano dalle guardie. Le guardie acchiappano i ladri, e così facendo li fanno passare dalla loro parte, creando un’esaltante sfida di abilità per i criminali che restano.

Vi lasciamo al trailer d'annuncio e alle prime immagini del gioco: buona visione!

MX Video - Hotshot Racing
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo