MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



SnowRunner
copertina

Un trailer di SnowRunner ci mostra come conquistare le terre selvagge

Saber Interactive e Focus Home Interactive hanno pubblicato oggi un nuovo trailer del simulatore di mezzi pesanti fuoristrada SnowRunner, che ci offre un assaggio degli scenari naturali e selvaggi che dovremo cercare di conquistare con i messi presenti nel gioco.

Disponibile dal 28 aprile, SnowRunner ci trasporterà negli ambienti più selvaggi e ostili del Nord America e della Russia tra i pericolosi torrenti, distese di neve e laghi ghiacciati di Alaska, Michigan e Penisola del Tajmyr. Il gioco ci chiederà di studiare la mappa del posto, pianificare il percorso migliore e modificare i nostri veicoli con pneumatici, sospensioni, motori ed equipaggiamenti speciali per affrontare al meglio le sfide che ci attendono, il tutto da soli o in cooperativa a quattro giocatori.

Vi lasciamo al filmato: buona visione!

MX Video - SnowRunner
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo