MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Session

Session arriva in primavera ed aggiunge i controlli in stile Skate

Lo studio canadese creā-ture Studios ha finalmente rilasciato nuove informazioni sulla versione Xbox One del simulatore di skateboard Session, che sarebbe dovuto arrivare in Game Preview a fine anno scorso prima di sparire nel nulla. Lo studio spiega che la realizzazione della versione Xbox del gioco è stata più laboriosa del previsto, e si sono quindi alleati con lo studio iLLOGIKA per co-svilupparla e rilasciarla così in primavera, sempre in Game Preview/early access.

C'è inoltre un'altra gradita notizia: il gioco includerà, oltre al suo sistema di controllo proprietario, anche il sistema di controllo della serie Skate di EA, così da far trovare maggiormente a loro agio tutti i fan di quella serie.

Mancano quindi ancora pochi mesi all'uscita del gioco: attendiamo l'annuncio della data esatta.

MX Video - Session
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo