MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



SnowRunner
copertina

LIVE NOW!

I trasporti pesanti off-road di SnowRunner arrivano a fine aprile

Focus Home Interactive ha annunciato oggi che SnowRunner, sequel del simulatore di trasporti pesanti off-road Spintires: MudRunner, arriverà sulle nostre console il 24 aprile. Sviluppato da Saber Interactive, SnowRunner ci metterà alla guida di potenti veicoli permettendoci di conquistare ambienti estremamente ostili grazie a quella che gli sviluppatori definiscono "la simulazione di terreni più avanzata di sempre".

Il gioco includerà 40 veicoli di marchi come Western Star, Ford, Chevrolet e Freightliner, che potremo controllare in un mondo completamente aperto e inesplorato mentre superiamo fango, acque torrenziali, neve e laghi ghiacciati svolgendo i nostri contratti e missioni pericolose. Ogni veicolo sarà personalizzabile con numerosi potenziamenti e accessori, incluso uno scarico snorkel per attraversare acque profonde e catene per affrontare la neve. Il tutto sarà giocabile da soli o in cooperativa a 4 giocatori.

Vi lasciamo ora ad un nuovo trailer che ci mostra il gioco in azione, accompagnato da un set d'immagini.

MX Video - SnowRunner
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo