MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Seguite stasera la settima puntata di Uno, Due... X!

Vi informiamo che stasera, lunedì 17 febbraio, alle 21:00 potrete seguire la settima puntata del divertente webshow Uno, Due... X!, durante la quale i nostri Mirko "Thor" Rossi e Matteo "Maguzzolo" Merlano commenteranno (con un contributo del vostro amichevole Neural di quartiere) le ultime notizie su Xbox come le recenti dichiarazioni di Phil Spencer, le novità sui due ceffi che vedete in copertina qui sopra e altro ancora!.

Se avrete piacere di seguirci vi diamo quindi appuntamento stasera alle 21:00 sul canale Mixer di Mirko (nickname Mixer ThorX360, mixer.com/ThorX360): vi invitiamo a partecipare con i vostri commenti e domande, così da rendere ancor più interessante e frizzante la diretta!

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo