MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Outriders
copertina

LIVE NOW!

Outriders si mostra in un nuovo trailer, arriva anche su next-gen; gameplay rivelato a breve

Square Enix ha diffuso oggi un nuovo trailer sottotitolato in italiano di Outriders, il nuovo action game cooperativo dei creatore di Bulletstorm e Gears of War: Judgment People Can Fly atteso per fine anno; il video, oltre ad offrirci un accenno di storia e rivelare in chiusura pochissimi secondi di grafica in-game, ci rivela che il gioco arriverà anche su Xbox Series X oltre che sulle console attuali.

Ma non è tutto: l'editore ha anche spiegato che tra pochissimi giorni, il 13 febbraio alle 21:00, il gameplay del gioco sarà rivelato in diretta sul canale Twitch di Square Enix; potremo così dare una prima occhiata al titolo che, a giudicare dal trailer odierno, sembra avere ambientazioni e lore molto interessanti.

Outriders è un RPG shooter ambientato in un universo fantascientifico oscuro e spietato. Mentre l’umanità muore tra le trincee di Enoch, noi potremo creare il nostro Outrider unico per partire poi per un’incredibile avventura su questo pianeta ostile. Con una storia intricata che si svolge in un mondo estremamente diversificato, ci lasceremo alle spalle i bassifondi e le baraccopoli della First City alle spalle per attraversare foreste, montagne e deserti alla ricerca della fonte di un misterioso segnale. Con sparatorie intense, poteri violenti e un arsenale pieno di armi ed equipaggiamento incredibili, Outriders offrirà innumerevoli ore di gioco create da uno dei migliori sviluppatori di shooter in circolazione.

Vi lasciamo ora al filmato: buona visione!

MX Video - Outriders
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo