MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Phantasy Star Online 2

LIVE NOW!

Stanotte parte la Beta di Phantasy Star Online 2: ecco come partecipare anche dall'Italia

All'E3 2019 SEGA annunciò che Phantasy Star Online 2, acclamato MMORPG fantascientifico finora diffuso solo nei territori orientali, sarebbe finalmente arrivato in occidente ed in esclusiva Xbox; stanotte (o potremmo dire domattina, visto l'orario) alle 02:00 partirà la Beta del gioco, ufficialmente disponibile solo in USA ma scaricabile anche da noi con una semplice operazione.

Per scaricare il client della Beta, che pesa più di 60 GB, non dovrete far altro che andare nelle impostazioni della console, sezione lingua e nazionalità, ed impostare la nazione a Stati Uniti (potete lasciare la lingua in italiano); fatto questo riavviate, dopo di che aprite l'app Xbox Insider e vedrete apparire nella sezione "Contenuti insider" l'icona di Phantasy Star Online 2. Vi basterà cliccarla per confermare la partecipazione alla Beta: l'app vi rimanderà allo Store da cui potrete avviare il download. Una volta che il download è partito potrete anche ripristinare l'Italia come nazionalità della console e poi riavviare.

La Beta durerà però piuttosto poco, solo fino alle 09:00 di domenica 9 febbraio, quindi dovrete sfruttare al massimo questo tempo per testare il titolo. Buon divertimento!

MX Video - Phantasy Star Online 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo