MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Phantasy Star Online 2

LIVE NOW!

Phantasy Star Online 2 arriva nel 2020 su Xbox One come free-to-play

Recuperiamo stamattina un altro importante annuncio della conferenza Xbox di ieri sera: SEGA ha annunciato che, dopo anni di richieste dei fan, l'RPG online Phantasy Star Online 2 arriva finalmente in occidente esclusivamente su Xbox One, dopo essere uscito su diverse piattaforme in Giappone dal 2012 in poi.

Il titolo arriverà come free-to-play sulle nostre console (ma per ora non c'è conferma della pubblicazione europea, anche se è estremamente probabile) nella primavera 2020, sarà ospitato dai server Azure di Microsoft e ci immergerà in un universo da esplorare e ricco di missioni da svolgere insieme ad altri giocatori, con esperienze sempre nuove grazie a mappe generate proceduralmente ed eventi inattesi.

La formula free-to-play prevede la presenza di tutti i contenuti gratuiti: non ci saranno livelli o missioni da sbloccare con moneta reale, ma sarà comunque presente un sistema di microtransazioni per "i giocatori che avessero bisogno di un aiuto nelle loro imprese". Il gioco supporterà inoltre il cross-play con la versione PC, così da arricchire ulteriormente il numero di giocatori online.

Vi lasciamo al trailer d'annuncio della nuova versione: buona visione!

MX Video - Phantasy Star Online 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo