MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue

LIVE NOW!

Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue appare sullo Store, arriva tra due settimane

Nel corso dell'X019 dello scorso novembre, Microsoft e Square Enix annunciarono che i giocatori Xbox avrebbero finalmente potuto recuperare i passati episodi della serie Kingdom Hearts grazie all'arrivo delle edizioni remaster HD di questi titoli e relativi spin-off, ma non era stata rivelata alcuna data. Oggi scopriamo grazie al Games Store che almeno Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue è in arrivo tra due settimane, il 17 febbraio.

Microsoft ha infatti appena aggiunto la pagina del gioco sullo Store, dove non è ancora preordinabile ma possiamo appunto vedere la data del 17 febbraio oltre alla dimensione, quasi 30 GB, ed all'informazione che il titolo girerà in 4K su Xbox One X.

E se questa raccolta arriverà tra due settimane, è molto probabile che anche Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 Remix arrivi nella stessa data, visto che non avrebbe senso rilasciare prima l'HD 2.8, essendo questo un sequel dell'altro ed una sorta di prologo a Kingdom Hearts III.

Vi ricordiamo che Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue è una raccolta che include:

  • KINGDOM HEARTS 0.2 Birth by - A Fragmentary Passage
  • Il film KINGDOM HEARTS χ Back Cover
  • KINGDOM HEARTS Dream Drop Distance HD

In attesa di poterla vedere in movimento vi lasciamo ora ad un set d'immagini mostranti la collection nell'edizione Xbox One: buona visione!

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo