MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dragon Ball Z: Kakarot
copertina

Dragon Ball Z Kakarot: un update aggiungerà Arale ed una Macchina del Tempo

Bandai Namco ha annunciato che a breve verrà rilasciato un aggiornamento gratuito di Dragon Ball Z: Kakarot che introdurrà due gradite novità: la prima è l'arrivo di Arale, la simpaticissima ed incontenibile bambina robot creata da Akira Toriyama e protagonista dell'anime Dr. Slump che sarà protagonista di una sub-quest dedicata insieme al piccolo Gatchan.

L'altra novità è invece l'introduzione della Macchina del Tempo, che ci permetterà di tornare ai capitoli/archi narrativi precedenti del gioco per completare le missioni che non avevamo svolto, e che spariscono quando la storia passa ad un nuovo arco narrativo nella saga di Dragon Ball. Una funzione utilissima per i completisti ed i cercatori di obiettivi!

Vi lasciamo a tre immagini del nuovo aggiornamento.

MX Video - Dragon Ball Z: Kakarot
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo