MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sea of Thieves
copertina

Sea of Thieves: Disponibile l'update Leggende del Mare

Dopo aver spinto i giocatori a esprimere tutto il loro spirito natalizio con l'update intitolato Festival of Giving, Rare ha rilasciato oggi il nuovo aggiornamento per il suo titolo di punta Sea of Thieves, intitolato Leggende del Mare. Nuovi viaggi, avventure e personaggi attendono tutti i pirati del gioco.

Innanzitutto uno spaventato Duke è tornato presso le taverne dei vari avamposti con nuovi viaggi da proporre, mentre Stitcher Jim sembra essere svanito nel nulla. I nuovi viaggi permetteranno di ottenere reputazione e ricchezze, oppure per i giocatori che hanno raggiunto il level cap nelle varie gilde, di sacrificare la reputazione e raddoppiare l'oro da intascare! Attenzione però, un viaggio in particolare sarà aquisibile solo una volta per giocatore, quindi scegliete saggiamente.

Inoltre un nuovo personaggio è stato introdotto in questo update. Presso l'isola Lagoon of Whispers sarà possibile incontrare Umbra, una cacciatrice di Leggende. Seguendo le sue indicazioni, si potranno completare nuove onorificenze e ottenere nuovo equipaggiamento. Gli indizi da seguire non sono altro che i segni lasciati dal passaggio di alcune Leggende (giocatori reali in molti casi, che avrete giù sicuramente notato fin dal Day One...) che si sono fatte valere nel mondo di Sea of Thieves.

Oltre a questo, sia il mercato nero che l'emporio è stato rifornito di nuove armi, skin, equipaggiamento, vele, cannoni, ecc... per aumentare ancora di più la personalizzazione del proprio pirata e del proprio vascello. Infine, nuovi Tomi Cirenei hanno fatto la loro comparsa nel mondo di gioco, ottenibili aprendo i forzieri cirenei attraverso le chiavi disseminate per il mondo di gioco.

Che aspettate dunque? Nuove avventure vi aspettano... e non dimenticate di fare un salto presso l'Isola del Mietitore. L'amata di Jim sta sicuramente tramando qualcosa di sinistro e oscuro, e crediamo centrino i nuovi Forzieri del Mietitore da consegnare proprio a lei!

Prima di lasciarvi al trailer del nuovo update, vi ricordiamo che Legends of the Sea è completamente gratuito per tutti i possessori del gioco, Game Pass incluso. Buona visione e buona fortuna!

MX Video - Sea of Thieves
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo