MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S
copertina

LIVE NOW!

Phil Spencer conferma la presenza di Xbox all'E3 2020

A poche ore dall'annuncio di Sony relativo all'assenza di PlayStation dalla fiera losangelina, Phil Spencer ha confermato in un tweet che Microsoft ed Xbox saranno all'E3 2020, la nuova edizione della famosa kermesse videoludica che avrà luogo dal 9 all'11 giugno di quest'anno.

Spencer spiega che quest'anno rappresenterà "una pietra miliare" per il brand Xbox, riferendosi ovviamente al lancio di Xbox Series X, e l'E3 sarà l'occasione giusta per mettere il grande pubblico a confronto con la nuova console e relativi giochi. E' comunque probabile che, anche quest'anno, Microsoft non avrà un suo stand all'interno del Los Angeles Convention Center ma sfrutterà l'adiacente Microsoft Theater per tutte le sue presentazioni e per ospitare le postazioni demo.

Questo non significa però che questa sarà l'unica occasione per apprendere qualcosa sulla console, anzi: gli addetti ai lavori concordano sul fatto che probabilmente Microsoft annuncerà un evento separato, qualche mese prima dell'E3, per rivelare tutti i dettagli dell'hardware per poi concentrarsi all'E3 sulla line-up di giochi. Ci attendono tempi esaltanti: restate con noi per essere sempre aggiornati!

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo