MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Yakuza 0

Il PEGI classifica Yakuza 0 per Xbox, probabile l'uscita a breve

Dopo l'annuncio dell'arrivo di Yakuza 0, Yakuza: Kiwami e Yakuza: Kiwami 2 sul Game Pass, non si è più saputo nulla sulla data d'uscita di questi popolari titoli di SEGA. Oggi però l'ente di classificazione europeo, il PEGI, ha certificato la versione Xbox di Yakuza 0, suggerendo che il titolo arriverà sulle nostre console a breve, probabilmente entro fine mese o all'inizio di febbraio.

Anche se non è stato il primo ad essere sviluppato, anzi è uscito dopo Yakuza 5 nel 2015, Yakuza 0 è il primo titolo nella timeline della serie action-adventure: ambientato nel 1988, racconta le vicende dell'esattore della Yakuza Kazuma Kiryu, incastrato per un omicidio che non ha commesso. Il titolo ci permette di esplorare le città di Tokyo Osaka con meccaniche open world e, come da sempre nella serie, sono presenti molte attività di svago così come occasioni per menare le mani, oltre ovviamente a seguire le missioni della storia principale.

Per ora il PEGI ha classificato solo Yakuza 0, probabilmente perché Kiwami e Kiwami 2, i due titoli subito successivi nella timeline della saga e remake di Yakuza 1 e 2, arriveranno poi nei mesi successivi, dandoci il tempo di giocare prima questo episodio. Vi aggiorneremo quando avremo ulteriori informazioni.

headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 Ŕ cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pi¨ importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo