MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S
copertina

LIVE NOW!

Xbox Series X: un modello 3D ci permette di ruotarla e guardarla da tutte le angolazioni

Siete curiosi di vedere qualcosa di più di Xbox Series X, la nuova e "monolitica" console Microsoft in arrivo a fine anno? Per ora le nuove informazioni ufficiali latitano ancora, ma il sito Windows Central ha voluto proporci un modello 3D dinamico della console che ci permette di esaminarla da tutte le angolazioni, retro compreso.

Ed è proprio la parte posteriore della console a fornire alcuni spunti interessanti, anche se non confermata da Microsoft: Windows Central afferma di aver ricevuto informazioni attendibili sulle porte posteriori della console e relativa disposizione, spiegando così che vi troveremo due porte USB, un'uscita audio ottica, un'uscita HDMI (niente ingresso HDMI passante stavolta, a differenza di Xbox One), una porta ethernet ed un connettore per cavo d'alimentazione "figure-8", che ci conferma come anche stavolta l'alimentatore sarà interno. Vengono inolstre mostrate delle prese d'aria, che finora si pensava sarebbero state sulla parte inferiore della console. Infine il retro della console presenta anche uno slot piuttosto largo il cui utilizzo è ignoto, ma che sembra sia usato solo per motivi di debug e non sarà presente nelle unità commercializzate a fine anno.

Per ora questo è tutto: vi lasciamo al modello 3D col quale potete "giocare" liberamente: se non si visualizza dovrete disattivare i vostri Ad Blocker (che comunque sul nostro sito dovreste sempre spegnere per supportarci).

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo