MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sea of Thieves
copertina

LIVE NOW!

Rare festeggia il raggiungimento dei 10 milioni di giocatori in Sea of Thieves

Rare ha annunciato oggi che Sea of Thieves, il popolare gioco piratesco online uscito ormai da quasi due anni, ha recentemente raggiunto i 10 milioni di giocatori unici che lo hanno giocato dal lancio del titolo ad oggi. Non si tratta ovviamente di giocatori contemporanei, ma testimonia comunque il grande interesse, o per lo meno la curiosità, che il titolo suscita nel pubblico, spingendo i giocatori a provarlo almeno una volta.

Ovviamente molto di questo è dovuto al Game Pass, il servizio di Microsoft che ha infranto la "barriera economica" tra i giocatori ed i titoli al suo interno.

Per celebrare l'evento, il team ha annunciato che tutti i giocatori che si loggheranno nel gioco tra il 15 ed il 22 gennaio riceveranno due oggetti celebrativi esclusivi: una bandiera speciale ed un nuovo emote.

E, nonostante i due anni dal lancio, Rare non sembra intenzionata ad interrompere il supporto al gioco: il team è infatti in cerca di nuovi membri che aiutino a portare avanti il titolo in futuro, segno che probabilmente continueremo con le nostre scorribande piratesche anche durante la prossima generazione!

Non ci resta che fare i nostri complimenti al team britannico, con un caloroso AHHRRRRRR!!!

MX Video - Sea of Thieves
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo