MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Due giochi escono dal Game Pass a gennaio

Con un aggiornamento dell'app Xbox Game Pass, Microsoft ha comunicato che saranno due i giochi a lasciare il servizio entro la fine di gennaio: si tratta di Just Cause 3 e di LEGO City Undercover.

Non sono state comunicate date precise, ma indicativamente possiamo aspettarci che i giochi resteranno disponibili fino alla metà di questo mese.

Mentre Just Cause 3 ha fatto parte del servizio esattamente per un anno, LEGO City Undercover era entrato nel Xbox Game Pass circa cinque mesi fa.

Data la natura open world di entrambi i titoli, si tratta di giochi che richiedono un considerevole numero di ore per essere completati o comunque sfruttati a dovere, per cui se non volete farvi sfuggire l'occasione di giocarli il consiglio è quello di non perdere altro tempo!

Vi ricordiamo che Xbox Game Pass è un servizio in abbonamento che, al costo di 9,99 Euro al mese, vi permette di giocare liberamente e senza limitazioni a tutti i titoli inclusi nel servizio, con nuovi giochi che si aggiungono ogni mese. Potete acquistarlo da questa pagina sul Microsoft Store, oppure fare un unico abbonamento a Game Pass + Live Gold con Xbox Game Pass Ultimate, acquistabile da questa pagina.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

La sua passione per il gaming nasce nel lontanissimo 1982 con Gorf per Vic-20, ma da quando ha scoperto le "gioie" della caccia agli obiettivi, gioca solo su Xbox. Il suo nemico giurato è l'Arretrato, smisurato ed in costante aumento. Maguzzolo però non si arrende: armato di sei console ed un numero sterminato di controller, continua a dare battaglia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo