MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Gears 5
copertina
›

LIVE NOW!

Gearsmas arriva puntuale su Gears 5

Ha preso il via il tradizionale appuntamento natalizio con il Gearsmas, quest'anno naturalmente dedicato al recente Gears 5. Tra nuove modalità, eventi speciali e skin in omaggio, The Coalition ha messo davvero parecchia al carne al fuoco; vediamone i dettagli.

Iniziamo la rassegna delle novità, partendo dagli elementi cosmetici in regalo per tutti i giocatori: sarà sufficiente accedere al gioco col proprio profilo entro il 2 gennaio, per ricevere una serie di elementi cosmetici che vi consentiranno di dare al vostro Jack, nonché ai vostri stendardo, marcatore e chiazza di sangue un simpatico tocco natalizio!

Esistono decorazioni a tema anche per tutte le armi del gioco, però queste skin vanno guadagnate: il modo per ottenerle è completare (sempre entro il prossimo 2 gennaio) almeno 100 ondate della variante speciale dell'Orda, denominata Jingle Juvies. Le larve sono le assolute protagoniste delle 20 ondate in cui si articola questa variante, vecchia conoscenza per chi già si è cimentato nei precedenti Gearsmas, ma i giocatori dovranno affrontare anche adeguati rinforzi nei vari boss level.

Per quanto riguarda invece il multiplayer competitivo, quest'anno non abbiamo l'abituale modalità Snowball Fight, il combattimento con le palle di neve. The Coalition ha giustificato la scelta con la recentissima introduzione della modalità Free For All, tutti-contro-tutti, per cui i giocatori appassionati del Versus sono incoraggiati ad approfondire questa modalità. Per aumentare le nostre motivazioni al riguardo, raggiungendo le 200 kill nel Free For All si verrà premiati con la skin del Krampus, equipaggiabile come personalizzazione dello Scion.

Infine, per coloro che riusciranno a trovare il tempo tra pranzi e festeggiamenti, le giornate del 25 re 26 dicembre garantiranno boost gratuito, per procedere più rapidamente nei livelli di esperienza.

Vi ricordiamo che Gears 5 è incluso in Xbox Game Pass il servizio in abbonamento che, al costo di 9,99 Euro al mese, vi permette di giocare liberamente e senza limitazioni a tutti i titoli inclusi nel servizio, con nuovi giochi che si aggiungono ogni mese. Potete acquistarlo da questa pagina sul Microsoft Store, oppure fare un unico abbonamento a Game Pass + Live Gold con Xbox Game Pass Ultimate, acquistabile da questa pagina.

MX Video - Gears 5
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

La sua passione per il gaming nasce nel lontanissimo 1982 con Gorf per Vic-20, ma da quando ha scoperto le "gioie" della caccia agli obiettivi, gioca solo su Xbox. Il suo nemico giurato ่ l'Arretrato, smisurato ed in costante aumento. Maguzzolo per๒ non si arrende: armato di sei console ed un numero sterminato di controller, continua a dare battaglia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi๙ vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo