MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dungeons & Dragons: Dark Alliance

LIVE NOW!

Wizards of the Coast annuncia l'action-RPG cooperativo Dark Alliance

Wizards of the Coast ha annunciato oggi lo sviluppo a cura di Tuque Games di Dungeons & Dragons: Dark Alliance, nuovo action-RPG in terza persona ambientato nel mondo di D&D che si pone come erede spirituale della serie Baldur's Gate: Dark Alliance.

Dungeons & Dragons: Dark Alliance è un'elettrizzante avventura hack-and-slash, ricca di azione e popolata da mostri leggendari, personaggi memorabili e tesori straordinari che combina l'azione al cardiopalma di un dungeon crawler hack-and-slash con la progressione e il sistema di loot di un gioco di ruolo. I giocatori potranno optare tra modalità cooperativa online e offline fino a quattro giocatori, scegliendo se impersonare l'eroe dalla scimitarra sguainata Drizzt Do’Urden o uno dei suoi compagni Catti-Brie, Bruenor e Wulfgar.

Vi lasciamo al trailer d'annuncio: buona visione.

MX Video - Dungeons & Dragons: Dark Alliance
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo