MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Star Wars Jedi: Fallen Order
copertina

Star Wars Jedi Fallen Order: un aggiornamento introduce la Modalità Fotografica

EA e Respawn Entertainment hanno annunciato il rilascio di un nuovo update di Star Wars Jedi: Fallen Order, già disponibile al download, che aggiunge al titolo la Modalità Fotografica, che tramite la pressione contemporanea dei due stick ci permetterà di immortalare i più bei momenti del gioco.

Come avviene in molti altri giochi che includono questa feature, la Modalità Fotografica ci permetterà di "congelare" l'azione con la possibilità di spostare a piacimento la telecamera, variando diversi parametri di messa a fuoco e inquadratura ed impostando diversi filtri grafici. Una novità è invece la possibilità di aggiungere fonti di luce aggiuntive alla scena, così da illuminare aree troppo buie. Buona caccia fotografica!

MX Video - Star Wars Jedi: Fallen Order
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo