MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Xbox One vince la battaglia del Black Friday in UK

Ora che il Black Friday è terminato, è ora di tirare le somme e sembra che Microsoft possa vantare una vittoria, almeno in territorio britannico: il sito di settore gamesindustry.biz riporta infatti che, la settimana scorsa, Xbox One è la console che ha venduto più unità nel Regno Unito, battendo di poco il Nintendo Switch che s'è piazzato al secondo posto.

Questo ottimo risultato è dovuto ovviamente all'ottimo prezzo scontato della Xbox One S All Digital, che fino a pochi giorni fa era acquistabile a £110 (circa 129 Euro) presso la catena Tesco ed a £129.99 (circa 150 Euro) presso altri store. Prezzi peraltro più alti di quanto visto in altri paesi europei, ma sufficienti a convincere il popolo britannico a gettarsi sull'"affare".

Si tratta solo di un exploit momentaneo o la nuova console a basso costo, e priva di lettore, di Microsoft inizia a fare breccia nell'utenza più attenta al prezzo? E lo stesso sarà accaduto anche in altri paesi? Vi terremo informati.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo