MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Dark Pictures: Man of Medan
copertina

LIVE NOW!

The Dark Pictures ci fa invitare gratuitamente un amico, Curator's Cut disponibile per tutti

Bandai Namco ha annunciato oggi due novità per l'horror game di Supermassive Games The Dark Pictures: Man of Medan: la prima è che la modalità Curator's Cut, che ci permette di rivivere la storia dal punto di vista degli altri personaggi e che finora era disponibile solo per chi aveva preordinato il gioco, è ora disponibile per tutti i possessori del titolo.

L'altra e più interessante novità è che tutti quelli che hanno acquistato o acquisteranno il gioco prima del 6 gennaio 2020 potranno utilizzare il Friend Pass, un "gettone monouso" che ci permette di invitare un singolo amico a giocare con noi in co-op online il gioco, senza che questo debba possederne una copia. Basterà infatti che il nostro amico scarichi la versione trial del gioco, dopo di che potremo invitarlo selezionando appunto l'opzione Friend Pass. Una volta utilizzata questa opzione potremo completare la storia col nostro amico anche in molteplici sessioni di gioco, ma poi non sarà più utilizzabile con altri amici. Quindi scegliete bene chi invitare!

Vi lasciamo ora ad un nuovo trailer del gioco che ci illustra le possibilità del Friend Pass.

MX Video - The Dark Pictures: Man of Medan
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo