MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Fable

LIVE NOW!

Rumor: i primi disegni concettuali del nuovo Fable emergono dal portfolio di un artista

AGGIORNAMENTO: l'autore degli artwork, Rodrigo Idalino, ci ha contattati chiedendo di rimuovere le immagini, perché non legate ad un progetto specifico ed utilizzate solo come test per un colloquio di lavoro. Idalino spiega inoltre di non essere affiliato o dipendente di PlayGround Games.

NOTIZIA ORIGINALE: Come sappiamo Playground Games, lo studio autore di Forza Horizon, è attualmente al lavoro con un secondo e nutrito team su un action-RPG open world, che molti pensano essere il nuovo Fable. Oggi un nuovo rumor dà maggior spessore a queste aspettative: il Concept Artist dei PlayGround Rodrigo Idalino ha infatti pubblicato su Artstation una serie di disegni concettuali che ricordano molto il mondo medievale-barocco di Fable.

Poco dopo che questi disegni hanno iniziato a circolare, inoltre, sono stati rimossi dalla pagina dell'artista, senza spiegazioni: rivelavano troppo, oppure PlayGround non voleva nutrire false speranze nei giocatori? A voi deciderlo: trovate le immagini di seguito!

MX Video - Fable
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo