MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Borderlands 3
copertina

LIVE NOW!

Borderlands 3 è giocabile gratuitamente questo weekend

Microsoft ha annunciato un nuovo weekend gratuito per tutti i possessori di un abbonamento Xbox Live Gold in occasione dei consueti Free Play Days: nel corso di questo fine settimana infatti potrete scaricare e giocare gratuitamente a Borderlands 3 da oggi e fino alle 8:59 di lunedì 25 novembre.

Come sempre, le giornate di gioco gratuito vi consentiranno di provare il titolo nella sua interezza e di conservare gli eventuali progressi maturati durante il weekend nel caso in cui decidiate di acquistare il titolo completo. Inoltre, i possessori di un abbonamento Xbox Live Gold, potranno acquistare tutte le edizioni del gioco con uno sconto del 33% in occasione degli sconti dell'Xbox Black Friday: l'edizione Standard è acquistabile a 41,99 Euro, la Deluxe Edition a 59,49 Euro mentre la Super Deluxe Edition a 83,99 Euro.

Se ancora non avete avuto modo di provare il terzo capitolo del celebre FPS di Gearbox Software che proprio nel corso della giornata di ieri ha annunciato il primo DLC, questa potrebbe essere l'occasione giusta per giocarlo ed eventualmente acquistarlo; non ci resta quindi che augurarvi un buon download ed un buon divertimento!

MX Video - Borderlands 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo