MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Borderlands 3
copertina

Borderlands 3: rivelato il primo DLC Moxxi alla conquista dell'Handsome Jackpot

2K Games e Gearbox Software hanno rivelato il primo dei quattro DLC di Borderlands 3 intitolato "Moxxi alla conquista dell'Handsome Jackpot", in arrivo su Xbox One il 19 dicembre. Il DLC aggiunge nuove storie, missioni e sfide e sarà incluso nel Season Pass o nella Super Deluxe Edition.

Di seguito la descrizione di Moxxi alla conquista dell'Handsome Jackpot riportata dallo sviluppatore:

  • Porta a termine il colpo definitivo al casinò: Moxxi sta assemblando una squadra per saccheggiare il casinò di una stazione spaziale abbandonata e tu hai dimostrato di avere tutte le carte in regola per unirti alla sua raffazzonata banda di "esperti". Fatti largo tra le forze di sicurezza della Hyperion e clienti del casinò impazziti fino a una cassaforte piena di Eridium, denaro e bottino leggendario!
  • L'Handsome Jackpot: questa destinazione un tempo fiorente è piena di zone che portano l'inconfondibile marchio sfarzoso di Jack il Bello, ma è stata chiusa in seguito alla morte del suo proprietario.
  • Sei pronto? Per raggiungere l'Handsome Jackpot dovrai aver ottenuto l'accesso alla Sanctuary III in Borderlands 3. I nemici e il bottino della stazione saranno calibrati automaticamente sul livello del tuo cacciatore della Cripta, assicurando che missioni, sfide dell'equipaggio e ricompense siano adeguate.
  • Sgomina la sicurezza del casinò: fai un tuffo nel passato di Pandora affrontando le forze della Hyperion sopravvissute a Jack il Bello, tra cui militano nemici mai visti prima e temibili boss.
  • Saccheggia nuovo bottino! Procurati armi ed equipaggiamento leggendari ed espandi la tua collezione di oggetti cosmetici con teste e skin per cacciatori della Cripta, ciondoli, una skin per il dispositivo ECHO e nuove emote.

L'annuncio è accompagnato da un trailer che offre un primo sguardo del DLC; ve lo mostriamo di sotto, buona visione!

MX Video - Borderlands 3

headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo