MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S
copertina

LIVE NOW!

Spencer: focus sugli RPG, nuovo Forza e nuovo controller per Project Scarlett

Continuano le dichiarazioni sul futuro di Xbox da parte del capo della divisione Phil Spencer, rilasciate alla stampa in occasione dell'X019. Tra le sue esternazioni più interessanti ci sono quella relativa al fatto che la nuova console Project Scarlett sarà dotata di un "nuovo ed innovativo controller" attualmente in fase di sviluppo.

Spencer ha infatti confermato al magazine giapponese Game Watch che la nuova console sarà compatibile con tutti i controller di Xbox One, comprese le due edizioni di Elite, ma che comunque arriverà con un nuovo controller le cui caratteristiche sono ancora ignote.

Sempre alla rivista giapponese, inoltre il capo della divisione Gaming di Microsoft ha spiegato che non può rivelare nulla su un nuovo Forza ma che Turn10, che considera il miglior sviluppatore di racing games in circolazione, è attualmente impegnato su un progetto. A tal proposito, Spencer ha spiegato che arriverà un annuncio tra qualche mese.

Infine parlando con il canale YouTube Xbox On, Spencer ha spiegato che un grande focus per Microsoft in futuro sarà nello sviluppo di RPG: il manager ha spiegato che Microsoft in passato si è distinta in questo campo con titoli come Mass Effect, Jade Empire e Fable, ed ora vuole tornare a fare di più in questo campo.

Per ora è tutto: continuate a seguirci per ulteriori informazioni sul futuro di Xbox!

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo