MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



KartRider: Drift

LIVE NOW!

Nexon annuncia il kart racer F2P KartRider: Drift, a breve la Closed Beta

Durante l'Inside Xbox dell'X019 è stato annunciato anche un titolo molto particolare: KartRider: Drift è l'ultima incarnazione del kart racer per PC KartRider dei coreani Nexon, da molti anni estremamente popolare nei mercati asiatici, raggiungendo i 300 milioni di giocatori, ma con poco successo in occidente. Ora lo studio coreano ci riprova proponendoci questo titolo free-2-play che arriverà in esclusiva temporale su Xbox One.

Come potete vedere dal trailer d'annuncio e dalle prime immagini, il gioco si rifà molto a titoli come Mario Kart e Crash Team Racing, ma con un focus sul gioco più tattico e tecnico. Una cosa che ci ha inoltre stupiti mentre eravamo all'X019 di Londra è che questo era il gioco le cui postazioni demo avevano le file più lunghe: titoli comunque gettonati come Microsoft Flight Simulator e Grounded non avevano la stessa quantità di gente in attesa, segno che si tratta di un genere molto attraente per i giocatori.

Il gioco sarà peraltro provabile a breve nella Closed Beta, che avrà luogo dal 5 all'8 dicembre; potete iscrivervi da questa pagina per tentare di essere selezionati.

Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio ed un set d'immagini: buona visione!

MX Video - KartRider: Drift
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo