MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

Tonnellate di novitÓ su Project xCloud

A prendere la parola sul palco dell'XO19 è ora Kareem Choudhry per parlarci di tutte le novità in arrivo su Project xCloud. Choudhry ha parlato come Project xCloud sia stato accolto con grande entusiasmo dai fan e che sempre più titoli entreranno a far parte dei giochi utilizzabili in streaming, allo stesso tempo ha annunciato che prossimamente il programma sarà utilizzabile anche in altre nazioni (compresa l'Italia) e che dalla primavera 2020 Project xCloud sarà incluso nel Game Pass. Di seguito tutti i dettagli.

Nuovi giochi:

La libreria preview di Project xCloud nei prossimi giorni si arricchirà di oltre 50 titoli tra i quali spiccano Madden NFL 20, Devil May Cry 5 eTekken 7.

Nuovi device:
Oltre che su smartphone Project xCloud arriverà anche su PC il prossimo anno e sarà compatibile non solo con i pad Xbox One ma anche con svariati modelli bluethoot, con il DUALSHOCK 4 e con svariati controller della Razer.

Nuovi paesi:

Al momento Project xCloud è disponibile solamente in US, UK e Korea ma il servizio verrà a breve allargato a nuovi paesi come il Canada, l'India, il Giappone e l'intera Europa Occidentale.


Restate con noi perchè non mancheremo di aggiornarvi non appena verranno rilasciate ulteriori informazioni a riguardo.

MX Video - Xbox One
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Noto solo all'anagrafe come Gianni ben presto diventa "Play" per amici e familiari, che notano in un ragazzino di 8-9 anni una innata vocazione per i videogame. Cresciuto a pane,calcetto e videogame di ogni genere solo nel 2011 si avvicina a MX, che da allora ha ovviamente fatto un enorme balzo in avanti in termini qualitativi :)

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo