MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S
copertina

LIVE NOW!

Microsoft: all'X019 non ci sarà Project Scarlett, rumor su nuove IP Rare e Obsidian

In vista dell'atteso evento X019 che avrà luogo a Londra dalla sera di domani, giovedì 14 novembre, con la diretta Inside Xbox fino a tutta la giornata di sabato, Microsoft ha voluto smorzare le aspettative di quelli che si aspettavano notizie sulla nuova console Project Scarlett.

Il capo del marketing Xbox, Aaron Greenberg, ha infatti spiegato su Twitter che della nuova console se ne tornerà a parlare nel 2020, mentre X019 è tutto dedicato ai giochi.

Ma quali giochi? Alcuni sono già noti, ma ci si attende anche delle sorprese che potrebbero appena essere trapelate. Il noto insider ed analista Daniel Ahmad, noto anche col suo nickname ZhugeEX, ha infatti postato un tweet rivelando che Microsoft annuncerà all'evento due nuove IP da Rare e Obsidian Entertainment. Il titolo Rare, secondo altre voci, sarebbe un'avventura in terza persona completamente nuova ed in sviluppo per Project Scarlett. Sembra che il gioco vedrà la luce solo tra qualche anno, ma Microsoft e Rare si sentono già confidenti nel rivelarlo.

Ma non è tutto: sempre secondo l'analista Microsoft farà anche uno "shadow drop", nome in gergo che significa l'annuncio di un nuovo gioco che è anche disponibile immediatamente per il download. Oltre a questo sembra che verranno rivelate le date d'uscita di Bleeding Edge, Minecraft Dungeons e Wasteland 3.

Se questi rumor si avvereranno, allora ci aspetta davvero un evento elettrizzante: appuntamento a domani sera!

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo