MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Microsoft ci invita ad assistere al più grande episodio di Inside Xbox mai visto

Come probabilmente saprete, il 14 novembre alle 21:00 (ora italiana) è attesa la nuova diretta Inside Xbox, stavolta trasmessa dal vivo nel corso dell'X019 di Londra; in vista dell'evento Microsoft ha diffuso oggi un trailer che ci invita al "più grande episodio di Inside Xbox mai visto"!

Microsoft spiega che durante l'evento saranno annunciati nuovi giochi, ci saranno notizie su oltre 10 titoli degli Xbox Game Studios, saranno rivelate grandissime notizie su Xbox Game Pass e ci saranno novità su Project xCloud oltre ad altre sorprese che per ora non ci vengono rivelate.

Tra i giochi che saranno mostrati alla diretta troviamo Wasteland 3, Microsoft Flight Simulator, Minecraft Dungeons, Sea of Thieves, Star Wars Jedi: Fallen Order e molti altri, tra i quali spicca CrossfireX, nuovo FPS tattico in sviluppo da Smilegate Entertainment (per la parte online) e Remedy Entertainment per la campagna in singolo.

La diretta sarà seguibile su Mixer, Twitch, YouTube, Facebook e Twitter, ma ovviamente se non potrete seguire l'evento in diretta troverete poi tutte le notizie sulle nostre pagine! Vi lasciamo ora al trailer: buona visione!

MX Video - Xbox One

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo