MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Falconeer

LIVE NOW!

Il fantastico rapace di The Falconeer vola su Xbox nel 2020

L'editore indie Wired Productions ha anticipato l'X019 rivelando uno dei titoli che saranno presenti all'evento: l'affascinante titolo di "combattimenti aerei" (anche se non a bordo di un classico velivolo) The Falconeer, finora annunciato solo per PC ed ora rivelato in arrivo anche su Xbox One, nel 2020.

The Falconeer è ambientato in un mondo fantastico che nel quale impersoneremo un "Falconeer", un combattente a bordo di giganteschi rapaci armati di devastanti armi a lungo raggio. A bordo dei nostri rapaci potremo esplorare delle ambientazioni affascinanti e caratteristiche, combattendo con le diverse fazioni di Falconeer che incontreremo. Dietro a questo volto fantasy, si nasconde in realtà un titolo di combattimenti aerei che ci vedrà impegnati in duelli serrati, acrobazie, fughe ed inseguimenti.

Vi lasciamo al trailer d'annuncio della versione Xbox One del gioco ed un set d'immagini: buona visione!

MX Video - The Falconeer
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo