MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Star Wars Jedi: Fallen Order
copertina

LIVE NOW!

EA: non ci sarà alcuna prova su EA Access per Star Wars Jedi: Fallen Order

La prossima settimana arriva l'attesissimo Star Wars Jedi: Fallen Order, e se stavate aspettando l'arrivo della prova anticipata su EA Access per dargli un'occhiata in anteprima, abbiamo brutte notizie per voi: in quella che sembra la prima eccezione da quando è nato il servizio di EA, il titolo di Respawn non arriverà in versione di prova sul servizio online.

EA ha infatti scritto sui forum di supporto ufficiali del gioco che non è prevista la prova EA Access di 10 ore - né anticipata, né dopo il lancio del gioco - e che gli abbonati al servizio potranno solo usufruire dello sconto del 10% per l'acquisto digitale.

In un messaggio inviato ad un utente, inoltre, un membro del supporto EA ha spiegato che la decisione è stata presa "anche per limitare gli spoiler". Sembra però una scusa di comodo, visto che quello degli spoiler non è mai stato un problema quando altri titoli sono arrivati anticipatamente su EA Access, e comunque se il problema fosse davvero questo avrebbero comunque reso la prova disponibile dopo il lancio, cosa che invece sembra non avverrà. E questo nonostante ad alcuni utenti sia arrivato proprio ieri un messaggio su Xbox Live che li invitava a giocare la prova EA Access del titolo!

Quali che siano i motivi, purtroppo rimane il fatto non potremo giocarlo su EA Access; per i giocatori interessati non resta che comprarlo!

MX Video - Star Wars Jedi: Fallen Order
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo