MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Mortal Kombat 11
copertina

LIVE NOW!

Anche Mortal Kombat 11 si prepara per Halloween

Ormai è tradizione, soprattutto per i titoli più caratterizzati da una componente online, di celebrare la festa di Halloween con eventi di a tema di diversi tipi. Oggi Warner Bros. ha annunciato che anche Mortal Kombat 11 si unirà ai festeggiamenti con una serie di contenuti spaventosi, inclusi quattro nuovi scontri coi boss con elementi di scena a tema Halloween come streghe e pipistrelli volanti, zucche in caduta libera, tombe che si scoperchiano e gatti neri che sfrecciano. Sarà possibile anche ottenere nuove Brutality, consumabili a tema Halloween, e altre ricompense all'interno del gioco.

Da oggi possiamo inoltre acquistare il nuovo Pacchetto Skin Festa in Maschera al prezzo di € 5,99, dove troveremo skin a tema per Jade ("Jade Strega Malefica"), Kabal ("Kabal Killer Psicopatico") e Liu Kang ("Liu Kang Calavera ").

Da domani, il 18 ottobre, sarà infine possibile provare anche la nuovissima modalità multiplayer Team Raid, come aggiornamento gratuito del gioco. Team Raid introduce una nuova torre multigiocatore nella modalità Torri del Tempo, in cui due o tre giocatori devono collaborare per completare sfide di gruppo e sconfiggere un potente boss guadagnando così ricompense da utilizzare nel gioco.

Vi lasciamo ora al trailer che ci mostra le nuove skin: buona visione!

MX Video - Mortal Kombat 11
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo